ILLUMINAZIONE PUBBLICA 

LU.MAR. è partner di Comuni ed Enti in tutta Italia al fine di realizzare un servizio di illuminazione pubblica che garantisca le prestazioni illuminotecniche (illuminamento medio, uniformità, resa cromatica, indice di abbagliamento) normativamente richieste per la fruizione di ciascun spazio in modo sicuro, economico, efficiente ed a basso impatto ambientale, in accordo con le pecularietà che contraddistingue ogni singolo intervento (dal giardino pubblico, all’area pedonale, alla strada a grande percorrenza) I nostri tecnici lavorano in possesso di tutte le certificazioni ed i dispositivi di sicurezza (terza categoria) necessari per operare in altezza. Disponendo di piattaforme elevatrici e macchinari adatti allo spostamento dei pali possiamo operare in completa autonomia.

CISTERNONE LIVORNO 

Lavori di illuminazione pubblica specialistica - Riqualificazione dell'area prospiciente il Cisternone.
I nuovi impianti di illuminazione hanno previsto l’installazione di candelabri in stile con tre bracci a pastorale, centri luminosi in prossimità dell'area della fontana, proiettori da applicarsi a muro per l'illuminazione di via del Corona, piccoli proiettori LED segnapasso, e piccoli proiettori LED a raso per illuminazione degli alberi sulla piazza. 

MARINA DI CECINA LIVORNO

Lavori di efficientamento energetico dei tratti esistenti del Viale Della Vittoria con rifacimento totale delle linee e posa in opera di nuovi corpi illuminanti.

 

PENTAGONO - MARRADI - STADIO

A Livorno LU.MAR. ha recentemente installato nella centralissima via Marradi i lampioni dal caratteristico design incurvato, ed anche il sistema di illuminazione pubblica del prestigioso Pentagono del Buontalenti, che racchiude gli edifici storici più importanti della Città. Nostro anche il potenziamento dell’illuminazione stradale nei punti di attraversamento pedonale del viale Italia e di via Mondolfi al fine di aumentare la sicurezza per i pedoni.
Senza dimenticare l’illuminazione dello stadio di Livorno, l’Armando Picchi, dove i vecchi proiettori sono stati sostituiti con nuovi corpi illuminanti ad alta efficienza e con ottiche innovative appositamente studiate per il corretto ed efficace illuminamento medio verticale ed orizzontale del reticolo di gioco secondo i moderni standard imposti dalla Lega Calcio di Serie A e dalle emittenti Radiotelevisive (Rai, Sky, Mediaset).
Si evidenzia pertanto la natura poliedrica di LU.MAR. che è in grado di operare con professionalità ed in sicurezza nei diversi campi dell’illuminazione “pubblica”: architetturale, arredo urbano, viabilità, strutture sportive.

 
 

Copyright © 2021 · All Rights Reserved · Andrea Tosi