LU.MAR. & Kiunsys


La mobilità smart è il futuro alle porte e LU.MAR. investe per migliorare i suoi servizi.
Acquistando quote di partecipazione della start-up Kiunsys (spinoff di UniPi) LU.MAR. partecipa ai progetti di "illuminazione intelligente" avviati nel Pentagono del Buontalenti dal Comune di Livorno grazie all'impiego di lampioni arricchiti con sensoristica all'avanguardia, e mette in cantiere un piano per snellire la logistica del trasferimento delle auto che arrivano nel Porto di Livorno con l'intento di esportarlo negli altri scali nazionali.

LU.MAR. & Lu.Max


Con Lu.Max, di cui mister Massimiliano Allegri è presidente, potremo esportare all'estero le nostre eccellenze nella realizzazione, installazione, manutenzione di impianti di produzione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica, impianti radiotelevisivi, elettrici ed elettronici, di riscaldamento e climatizzazione e idrosanitari.

LU.MAR. & Verde 21


Il rispetto per l'ambiente e l'attenzione per la sostenibilità sono argomento di grande interesse alla LU.MAR.
Da oggi infatti, grazie alla nuova partnership siglata con la start-up Verde 21, Lu.Mar. aggiunge al proprio bagaglio di Green Energy una nuova tecnologia unica e all'avanguardia.
Si tratta di Dynamo Energy, la prima macchina sul mercato capace di utilizzare in modo sinergico differenti fonti rinnovabili per produrre energia completamente pulita unendo per la prima volta indipendenza energetica, rispetto per l'ambiente e design italiano.