Certificazioni

LU.MAR. Impianti ha acquisito negli anni un sempre più evoluto ed aggiornato sistema di gestione aziendale integrato, regolarmente autorizzato ed in corso di validità per le attività di competenza. Disponiamo inoltre dell'attestazione SOA, obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti di lavori pubblici.

SOA

L’attestazione SOA, obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti di lavori pubblici, nelle seguenti categorie e classifiche: OG10 II classifica, OG11 III classifica, OS30 IV classifica

ISO9001:2015

Per lo scopo di certificazione definito, un'organizzazione con un sistema di gestione certificato fornisce con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente.

BS OHSAS 18001:2007

Per lo scopo di conformità a questa specifica tecnica, un'organizzazione deve dimostrare di applicare il principio gestionale del miglioramento continuo per la sicurezza, che si manifesta con la riduzione degli incidenti, degli infortuni, delle malattie professionali e con la riduzione del livello di rischio nei diversi processi.

ISO14001:2015

Per lo scopo di certificazione definito, un'organizzazione con sistema di gestione ambientale certificato gestisce le proprie attività nei confronti dell'ambiente e dimostra il proprio impegno per:
  • Limitare l'inquinamento
  • Soddisfare requisiti legali ed altri applicabili
  • Migliorare in modo continuativo il proprio sistema di gestione ambientale in modo da migliorare, in senso globale, la propria prestazione ambientale

ISO50001:2011

La norma UNI CEI EN ISO 50001 "Sistemi di gestione dell'energia - Requisiti e linee guida per l'uso" specifica i requisiti per creare, avviare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell'energia aziendale.

EcoXpert

Il nostro personale EcoXpert è costituito da professionisti certificati da Schneider Electric sulle soluzioni di efficienza energetica, attraverso una formazione dedicata e continuativa.